Welcome to the FABRulous life.

04Dic09

Se state leggendo questo post o è perchè conoscete l’autore del blog o perchè non avete nulla di meglio da fare. In entrambi i casi, perdete qualche minuto della vostra giornata e continuate a leggere questo post iniziale, in cui presento il blog.

Gli argomenti: Se pensate che questo sia uno di quei blog inutili pieni di gossip, celebrità e notizie dello spettacolo inutili, sbagliate, è addirittura più inutile.

Il titolo: Si ispira alla parola inglese “Fabulousity”, che tradotta in italiano sta per “Favolosità”. Perchè c’è quella r in più? Perchè il mio nome è Fabrizio,  e in questo blog mi occuperò di spettacolo e cultura cercando di mettere anche del mio. Se dopo lo squallore del titolo siete intenzionati a cliccare la X in alto a destra vi capisco, io avrei fatto lo stesso.

Il motivo: Chiedo l’aiuto a casa…

Se uno di questi giorni, sotto l’effetto dell’alcool o di qualche altra sostanza sostanza stupefacente, vi verrà la voglia di visitare questo blog mettetelo nei preferiti ora.

17 Responses to “Welcome to the FABRulous life.”

  1. 1 Azio

    Concordo sull’inutilità della cosa! lol ma se ti impegni può uscirne qualcosa di carino.. quindi, permettimi di aiutarti!

  2. 2 Melvin

    Fantastico!! Sei già più interessante del Grande Fratello 10.
    Preferiti right now.

  3. Buona fortuna per questo blog 😉

  4. augurii!

  5. 5 ch4nd

    titolo a parte, in bocca al lupo. ti seguirò giusto perchè ti sono amico xD

  6. un ottimo motivo!

  7. Buona Fortuna!!^^

  8. Eh bene bene bene cosa abbiamo qui 🙂 un nuovo blog. Non vedo l’ora di leggere i tuoi post! Ah XD sono m_destruction di twitter, giusto per capire XD

  9. uh 😦 già pensavo “che bello un commento da una persona che non conosco” ahahah

  10. Ehehehe invece mi dovrai sopportare anche qui 🙂 ti aggiungo anche tra i link del mio blog che “questo matrimonio (di blog) s’ha da fare!”

  11. allora anche io. lol. bellissimo tra l’altro 😉

  12. Dai un occhio a Disqus http://disqus.com/overview/ per la gestione dei commenti… integra il login sia da facebook che da twitter, così commentando aumenti anche la visibilità.

  13. Grazie mille per il suggerimento!

  14. 14 Ilaria

    Fabry hai fatto un blog e non me lo dici? *-*
    Leggerò ogni singola lettera ❤

  15. 15 Eleee

    ci piaceeeee 🙂

  16. 16 Roby

    ooohh ke bella idea! mi raccomando tienilo aggiornato! ^^

  17. Ragazzi, vi ringrazio davvero! *___________* Mi emoziono *o*


Rispondi

