Heidi Montag è SUPERFICIAL.

05Dic09


Heidi Montag è Superficial. No, io non oserei mai definire in questo modo una ragazza così “talentuosa”. Superficial è il titolo del nuovo singolo della protagonista di The Hills che da più di un anno prova a sfondare nel mondo della musica. Ha già pubblicato diversi singoli su I-Tunes, ma questa dovrebbe essere la volta giusta, infatti si parla di un album (ebbene si, più di 10 canzoni) in uscita a gennaio. Nella canzone la giovane star di MTV dice “Dicono che sono superficiale, qualcuno mi chaima putt*na, ma sono solo arrabiati perchè io sono sexy, famosa e ricca“; “Non è facile, Non è facile, Non è facile“. Come biasimarla, sempre al centro dell’attenzione, ricca, bella e innamorata, che vita di m*rda. No?

Se state cercando il capolavoro pop del millennio l’avete trovato. Cliccate sotto e potrete ascoltarlo…

3 Responses to “Heidi Montag è SUPERFICIAL.”

  1. Nun se pò sentere secondo me XD mi sa che ha ancora molto altro da sfondare prima di arrivare alla musica 🙂

  2. 2 Jada

    Bhe, ho sentito praticamente tutte le sue canzoni, l’unica che ha avuto successo è “Fashion” che poi è stata ripresa da Lady GaGa. Non capisco perchè poi… Almeno l’unica carina poteva lasciargliela! XD
    Cmq… No, effettivamente la canzone fa abbastanza schifo. La sua voce… Beh è intonata ma nulla di che.

  3. A me lei piace. Ovviamente. ahah

    Però è intonata grazie al computer lol


Rispondi

