A Single Man. Il debutto cinematografico di Tom Ford.

09Dic09

Los Angeles 1962. George, un professore inglese di 52 anni cerca di continuare la vita di tutti i giorni dopo la morte del suo compagno Jim.

E’ questa la trama di “A Single Man“, il debutto cinematografico dello stilista Tom Ford. Nel cast, tra gli altri, sono presenti Julianne Moore, Colin Firth, Nicholas Hoult (“Skins”), Matthew Goode e il modello Jon Kortajarena.

Continua la lettura dell’articolo per il trailer, le foto dei due protagonisti su V Magazine e per le impressioni del regista sul film.

Ecco alcuni estratti dell’intervista di Tom Ford.

Sul tema del film. “George, essendo gay,  nasconde la sua relazione con Jim. Purtroppo ancora oggi queste minoranze, e altre minoranze, sono costrette a nascondere se stesse al resto del mondo.”

Sul suo voler lavorare seriamente. “La moda e il cinema sono due forme d’arte completamente diverse, ma avevo il bisogno di dover raccontare cose che non potevo raccontare nella moda o sulla passerella. Per me fare questo film era davvero importante e spero di poter continuare a farne degli altri. Per questo motivo ho cercato di lavorare con totale serietà a questo progetto.”

Sulle recensioni. “Quando metti così tanto di te stesso in un progetto è ovvio che sei terrificato! Ma non lascio mai che la paura mi fermi.”

Due foto dei protagonisti per V Magazine:

Ill trailer del film:

Dopo aver visto il trailer sono davvero molto eccitato all’idea di vedere questo film che uscirà in Italia il 22 Gennaio 2010.

Annunci


One Response to “A Single Man. Il debutto cinematografico di Tom Ford.”

  1. 1 Mary

    lo vedrò!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: