Stanley Tucci elogia Christina Aguilera.

13Dic09

Stanley Tuccy, protagonista tra gli altri film de “Il Diavolo Veste Prada“, sarà uno dei co-protagonisti di Christina Aguilera in “Burlesque“, film in uscita il prossimo anno.

Intervistato da MTV ha parlato del suo progetto con la cantante e ha detto: “Ho sentito che è magnifica, ho parlato con delle persone dello studio di produzione e sono tutti soddisfatti di lei”.

Scritto e diretto da Steve Antin, il film parla della storia di una ragazza di una piccola città dell’Iowa (Christina Aguilera) che si trasferisce per far conoscere la sua angelica voce ma che si ritrova a lavorare in un club burlesque di proprietà del personaggio di Cher.

Tucci ha detto “Non so come recita perchè ancora non sono andato sul set, io inizierò a girare a Gennaio.” Parlando del suo personaggio ha aggiunto “Interpreto il migliore amico e braccio destro di Cher mentre Christina interpreta la ragazza ingenua. Sarà molto divertente.”

“Sia Cher che Christina ballano e cantano, per fortuna io no.” Ha concluso l’attore.

Ecco una foto di Christina Aguilera sul set:

One Response to “Stanley Tucci elogia Christina Aguilera.”

  1. 1 Melvin

    Mamma mia e chi l’aveva mai vista con un trucco leggerissimo? Che carina che è così.

    La trama del film è banalissima (Ragazze del coyote ugly? pure altri 2-3 film avevano questa trama) però bho, credo sia da vedere


Rispondi

