Sanremo 2010. Spuntano i primi nomi.

15Dic09

Il 16 Febbraio prossimo inizierà su Rai Uno la 60° edizione del Festival di Sanremo 2010. Come tutti sapete quest’anno la kermesse canora più famosa d’Italia sarà presentata da Antonella Clerici, cosa invece non sappiamo sono i cantanti che parteciperanno a quest’edizione del Festival. TV Sorrisi & Canzoni ha rivelato alcuni dei nomi dati per certi. Secondo il settimanale televisivo tra i 14 big ci saranno Arisa, Malika Ayane, Noemi, Marco Mengoni, Irene Grandi, Enrico Ruggiero, i Sonohra e Simone Cristicchi. Sarebbero in trattativa Toto Cutugno, Spagna, Nino D’Angelo, Fabrizio Moro, Matia Bazar e Alessandra Amoroso.

Il Giornale invece parla di Morgan, Omar Pedrini, Gerardina Trovato, Valerio Scanu, Barbarossa & Marcorè, Finley ed Emanuele Filiberto di Savoia. 21 nomi quindi, ma solo 14 saliranno effettivamente sul palco dell’Ariston. La lista completa dovrebbe essere rivelata il 18 Dicembre.

Continuando a leggere l’articolo trovate i nomi di chi affiancherà la Clerici nelle 5 serate del Festival.

I possibili partner di Antonella Clerici sul palco dell’Ariston sono Corrado Guzzanti, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e Luca Laurenti in coppia, Christina De Sica e Pippo Baudo.

Grazie a tvblog

Annunci


2 Responses to “Sanremo 2010. Spuntano i primi nomi.”

  1. 1 fasti5

    Ma Alessandra di cognome fa AmorOso! 😀
    Sono contento per Malika (si dice che forse porterà un pezzo di Cremoni) e per Noemi. Sarebbe figo se sullo stesso palco ci fossero Morgan e Noemi 😀

  2. 2 Melvin

    Anche io sono contento per Malika… ma è un bene fare sanremo per due anni di seguito? La seconda volta consecutiva o vai per vincere o è meglio che non ci vai proprio.

    Deluso per Noemi… che vi devo dire? Dopo l’anno scorso per me Sanremo è orrendo, una sorta di offesa nel parteciparvi… Brava la mia Giusy che non lo prende manco in considerazione.

    Noemi meriti di meglio, SCAPPA da Sanremo e fai partecipare la patetica della Amoroso


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: