Il nuovo singolo di Avril Lavigne, Alice Underground

10Gen10

Tre anni dopo l’uscita del suo ultimo album Avril Lavigne sta per tornare con un quarto album. Il primo singolo sarà Alice Underground, secondo variety.com, e sarà anche la colonna sonora del film di Tim Burton “Alice in Wonderland“. Siete eccitati per questo ritorno?

7 Responses to “Il nuovo singolo di Avril Lavigne, Alice Underground”

  1. 1 ch4ndler

    no.

  2. 2 Manuel

    Già avevo deciso di non perdermelo, ALICE IN WONDERLAND, adesso sono più che convinto che farò di tutto per arrivare primo al cinema xD
    I Love Avril ❤

  3. 3 D.

    alice (il vero titolo della canzone) è il primo singolo della soundrack di alice in wonderland, non il primo singolo del nuovo album di avril. a dire il vero la canzone nn sarà presente affatto nel cd.

  4. Quando è stata scritta la news il titolo doveva essere Alice Undergroung e si pensava fosse anche il primo singolo dell’album 😉

  5. 5 alice

    wow!!!nn mi apsettavo ke avril facesse una colonna sonora x il film alice in wonderland io l’ho visto ma sn felicissima xk io mi kiamo alice e nel film c’e un’ alice e anke nella canzoneeeeee avril ti adoroooooo(fan sfegatata di avril xd)<3<3<3<3<3

  6. 6 avrillina

    be avril é mitica questo 4 albun nn mi é nuovo poi da lei io me lo asp xké lei é mitica brillante é il mio idoloa vril ti adoroooooo(fan sfegatata di avril xd)<3<3<3<3<3 io avril ti amo se solo tu potressi veniredove abito io x me sarebbe un onore invitarti qui a casa mia!!!!<3<3<3<3<3<3<3ti amo avril sei il mio idolo avril 4ever io devo avere il tuo cd <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  7. My coder is trying to persuade me to move to .net from PHP.
    I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on a variety of websites
    for about a year and am worried about switching to
    another platform. I have heard great things about blogengine.net.
    Is there a way I can import all my wordpress posts into it?
    Any help would be really appreciated!


Rispondi

