Timbaland & Katy Perry – If We Ever Meet Again: Il video.

18Gen10

E’ uscito oggi sul web il video del nuovo singolo di Timbaland con Katy Perry, If We Ever Meet Again, tratto dal nuovo album del famoso producer, Shock Value II. La canzone va già molto bene nelle radio italiane. Katy nel video è davvero favolosa. Cosa ne pensate del video e della canzone?

4 Responses to “Timbaland & Katy Perry – If We Ever Meet Again: Il video.”

  1. Non mi dice molto la canzone 🙂 ma katy perry è stupenda come sempre :Q
    e la protagonista del video mi sembra tanto la versione meno formosa di Tia Carrere XD caruccio molto il video 😀

  2. Io adoro Katy… (ma proprio tantotantotanto).. e quindi mi dispiace un sacco che questa canzone nn mi convinca molto (almeno per ora.. poi, boh, magari ascoltandola di più diventerà una delle mie preferite, chi lo sa).. non mi convince il ritornello..
    lei però è STUNNING 🙂

  3. 3 Manu

    Concordo su Katy che è favolosa. Ma la canzone non mi prende proprio per niente! ..forse per colpa delle voci troppo “computerizzate” in molti punti.
    Spero che lei ritorni presto con un nuovo album!

  4. 4 Mario

    Ciao!! vorrei sapere il nome dell’attore che si vede nel video e se le scene sono tratte da qualche film…!! Grazie!!


Rispondi

