Morgan escluso dal festival ed è già polemica.

03Feb10

Morgan è stato escluso da Festival di Sanremo dopo le dichiarazioni che il cantante aveva fatto sulla droga sul mensile Max. Ecco cosa aveva detto:

“La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perchè non ho voglia di tirare su l’intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura. Io non ho mai conosciuto nessuno che ci sta dentro come me a farsi le basi. Ti sembro uno schizzato? No. E invece ora sono completamente fatto. Ne faccio un uso quotidiano e regolare”.

Intanto su internet si è scatenata una polemica contro il Festival. Su Facebook sono già nati molti gruppi pro-Morgan che incitano il pubblico a boicottare il Festival. Anche Claudia Mori, giudice di X Factor, è contro la decisione del Festival di escludere il cantante, in quanto non sarebbe giusto escludere una persona solo perchè diversa.

E voi cosa ne pensate?

One Response to “Morgan escluso dal festival ed è già polemica.”

  1. 1 marco.p3

    I ragazzi si drogano con o senza Morgan!!!
    Ma alla fine che ci sia o non ci sia non mi interessa, tifo per Noemi, Malika Ayane e Irene Grandi.


Rispondi

