Stasera su FOX Life: Modern Family e Cougar Town.

05Feb10

Da stasera su FOX life (canale di SKY) a partire dalle 21.50 vi aspetta una serata scoppiettante con due delle sitcom di più successo in America, Cougar Town e Modern Family.

Cougar Town è creata da Bill Lawrence (creatore di Scrubs) e vede come protagonista Courteney Cox (Friends). La serie parla di una mamma single 40enne (Courteney) che inizia a frequentare dei ragazzi molto più giovani di lei. Durante le sue avventure amorose è circondata dalle strane migliori amiche (interpretate da Busy Philipps e Christa Miller), da un vicino playboy (interpretato da Josh Hopkins), dall’onnipresente ex marito (interpretato da Brian Van Holt) e dal figlio.

Modern Family, candidata come miglior serie comica ai Golden Globes di quest’anno, è la sitcom più amata dal pubblico della ABC e della critica americana quest’anno. La storia è quella di una grande famiglia allargata americana che però non ha niente in comune con le tipiche famiglie degli States. La famiglia si divide in tre piccole famiglie, quella di Jay, uomo di mezza età che si sposa con una giovane madre colombiana, Gloria; quella della coppia gay formata da Mitchell e Cameron che decidono di adottare una bambina vietnamita e infine quella di Phil e Claire che cercano di crescere nel migliore dei modi tre figli assolutamente diversi tra loro.

Se stasera avete voglia di ridere avete trovato cosa fare.

Annunci


No Responses Yet to “Stasera su FOX Life: Modern Family e Cougar Town.”

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: