Il futuro delle serie della CW.

06Feb10

La CW nonostante sia riuscita a creare dei cult adolescenziali del piccolo schermo rimane il canale americano con gli ascolti più bassi. Quest’anno dopo solo un paio di episodi ha cancellato la serie con Mischa Barton “The Beautiful Life” (che totalizzava meno di 1.500.000 di ascolti). Qual è il futuro delle vostre serie preferite?

Verranno quasi sicuramente annunciati alla fine del mese i rinnovi di Gossip Girl, 90210, Supernatural, Smallville, America’s Next Top Model e The Vampire Diaries.

Per quanto riguarda One Tree Hill la CW sta ancora negoziando sul futuro della serie e per ora non c’è nulla di certo. Se verrà rinnovata ci saranno dei tagli al budget e forse potrebbe perdere qualche altro membro del cast. SOAPNET ha l’opzione di rinnovarlo se la CW non dovesse farlo.

La CW è molto felice degli ascolti di Life Unexpected ma sta aspettando altri dati prima di prendere la decisione finale. E’ quasi sicuramente rinnovata e potrebbe tornare il prossimo anno come mid-season.

Infine c’è Melrose Place, remake della serie anni ’90, che ottiene ogni settimana poco più di un milione di spettatori. La decisione ufficiale sarà presa a Maggio ma sarà quasi sicuramente cancellata, nonostante la CW sia felice degli ascolti delle recenti repliche e del fatto che ci sia dell’interesse da parte dei canali internazionali nello show.

Che dire… Non ci resta che aspettare Maggio (quando si terranno gli upfronts dei canali televisivi americani) per scoprire quale serie tornerà il prossimo anno.

Annunci


8 Responses to “Il futuro delle serie della CW.”

  1. nuuuu non possono cancellare melrose place!!! speriamo bene

  2. Ma per caso si sa quando ricominceranno Gossip Girl e 90210?

  3. Credo che il network debba in qualche modo ritenersi fortunato, serie come Supernatural e Smallville tutto sommato ottengono ascolti più che decenti considerando anche il fatto che sono alla quinta e nona stagione.

    • Hai ragione da vendere!
      Anche serie che han fatto il botto alla prima stagione (come Gossip Girl) adesso stanno annaspando..)

      • Bhe anche la terza e quarta stagione andarono bene su CW, solo la seconda fù leggermente sottotono per quanto riguarda gli ascolti.

  4. 6 Cristiano

    Supernatural e Smallville sono stati già rinnovati in via “ufficiosa”, nel senso che entrambe le produzioni sono state già avvertite! Per fortuna! *_*

    Darei per certo anche il ritorno di Life UneXpected e Gossip Girl!

    Non c’è proprio dubbio, invece, che The Vampire Diaries verrà rinnovato.. è il telefilm più visto della rete!

    Sono molto perplesso per OTH.. un altro membro in meno? Ma la cancellassero, sta serie, per favore.. la stanno solo rovinando! 😦

  5. 7 Arya

    no io invece spero che OTH venga rinnovato!! Solo non vorrei proprio che toccassero i Naley, Brooke e Clay&Quinn. Degli altri possono fare quel che gli pare, tipo se vogliono uccidere atrocemente Mouth io mica mi lamento xD

  6. 8 marco.p3

    Contento per il rinnovo di Gossip Girl e 90210!!!
    Se dovessero decidere di eliminare altri membri del cast, spero che decidino di chiudere definitivamente One Tree Hill perchè già non mi sta bene che nella settima stagione non ci siano Hilarie Burton e Chad Michael Murray.
    Spero che diano un’altra possibilità a Melrose Place, magari anche per poter rivedere alcuni dei personaggi storici come quelli di Courtney Thorne-Smith, Alyssa Milano e Marcia Cross.
    Infine io avrei chiuso sicuramente Smallville che ho sempre trovato monotono, ma soprattutto lo scopiazzato Supernatural.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: