Sanremo 2010: Marco Mengoni – Credimi Ancora (Il testo)

09Feb10

Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, partecipa di diritto alla 60esima edizione del Festival di Sanremo. Al festival porta una canzone scritta da lui, Credimi Ancora. Dopo la partecipazione sanremese uscirà un nuovo EP con sette canzoni inedite dal titolo “Re Matto“. Continua a leggere l’articolo per il testo della canzone.

Marco Mengoni – Credimi Ancora (M. Mengoni – S. Fabiani – P.G.M. Calabrese)
Sono un re matto
cambio spesso regole
non perdo mai
nero e poi bianco
muovo luce e tenbre per vincere
freddo nel fuoco
io non ho paura…
giura non averne mai
ora
credimi ancora
prendi un respiro
lasciati andare
datti la spinta per saltare
ora
hai le mie mani
stringimi forte
non guardare indietro
non ti lascerò
(forse sì forse no…)
mi trasformerò
saro lupo e rondine per gli occhi tuoi
ti confonderò
sarò forte e debole e mi amerai
restami accanto qui nel mio labirinto
Ora
Credimi ancora
cambia il destino
non ti voltare
se mi vuoi
viene e non pensare
ora
hai le mie mani
tienile ancora
adesso puoi fidarti
io non ti perderò
(forse sì forse no…)
Ora
hai le mie mani
tienile ancora
adesso puoi fidarti
io non ti perderò
(forse sì forse no…)
prendi un respiro
lasciati andare
datti la spinta per saltare
ora
hai le mie mani
stringimi forte
non guardare indietro
non ti lascerò

Fonte: TV Sorrisi & Canzoni

2 Responses to “Sanremo 2010: Marco Mengoni – Credimi Ancora (Il testo)”

  1. Almeno per quanto riguarda il testo nulla di entusiasmante…lui però mi piace!

  2. 2 marco.p3

    Testo scontato, banale e poco originale proprio come quello squallido di “Dove Si Vola”, se si aggiunge il fatto che quando canta fa degli urletti insopportabili per l’orecchio umano direi proprio che sarebbe un peccato se dovesse vincere lui solo perchè le ragazzine sono sceme e arrapate.


Rispondi

