Sanremo 2010: Sonohra – Baby (Il testo)

09Feb10

I Sonohra, idoli delle ragazzine e vincitori due anni fa della categoria giovani, ritornano al festival di Sanremo con la canzone “Baby“, una ballad rock in stile Bon Jovi. Continua a leggere l’articolo per il testo della canzone.


Sonohra – Baby (R. Tini – D. Fainello)
Piove il cielo nei tuoi occhi e muoi dentro te,
lascia tutte le carezze sulle labbra aride.
Sei un fuoco tra due specchi,
una scia nel silenzio del cuore.
Anche se sei sola,
io non ti ho lasciata mai,
sangue e ghiaccio in una rosa,
leggo il corpo di chi sei.
In un quadro senza voce tu dipingi l’amore
che io non ti ho dato,
un dolore segreto.

Baby, ovunque sia il tuo nome t’amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t’amo
Baby, tutto quello che ho perso sei tu,
tutto quello che amo sei tu.

Posso scendere l’inferno e non bruciarmi mai,
posso tutto ma non posso ripartire senza lei.
Come petali dispersi, in un altro universo
che tu mi hai lasciato,
in un bacio segreto.

Baby, ovunque sia il tuo nome t’amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t’amo
Baby, tutto quello che ho perso sei tu,
tutto quello che amo sei tu.

Non c’è stato niente dopo il bene che sei stata,
non c’è stato niente dopo te… come te…

Ovunque sia il tuo nome t’amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t’amo,
Baby, tutto quello che ho perso sei tu!
Baby, tutto quello che ho perso sei tu…!
tutto quello che amo sei tu,
tutto quello che sono sei tu…

Fonte: TV Sorrisi & Canzoni

2 Responses to “Sanremo 2010: Sonohra – Baby (Il testo)”

  1. 1 marco.p3

    Ma perchè idoli delle ragazzine? Ma hanno notato che quello biondo è un cesso?
    Ahahah XD

  2. Hey there! Would you mind if I share your blog with my myspace group?

    There’s a lot of folks that I think would really appreciate your content. Please let me know. Thanks


Rispondi

