Le celebrità ricordano Alexander McQueen.

12Feb10

Dopo la terribile notizia della morte dello stilista inglese Alexander McQueen, molte celebrità, come Madonna, Anna Wintour, Karl Lagerfeld, Kate Moss, Sarah Jessica Parker, Victoria Beckham e molti altri, hanno voluto ricordare il suo enorme talento. Continua a leggere l’articolo per vedere cos’hanno detto.

Madonna “Lee McQueen era un vero unico visionario nel mondo della moda. Un creatore di bellezza. Che tragedia”.

Anna Wintour “Siamo devastati nello scoprire che Alexander McQueen è morto, uno dei più grandi talenti della sua generazione. Ha portato un vero unico senso british audace e una estetica coraggiosa alla moda. In una così breve carriera l’influenza di Alexander McQueen è stata sorprendete – dallo stile di strada alla cultura musicale e ai musei della moda. La sua morte è una perdita insormontabile.”

Karl Lagerfeld (Stilista Chanel) “Trovavo i suoi lavori molto interessanti e mai banali. C’è sempre stata una certa attrazione alla morte, i suoi disegni erano spesso disumanizzati. Chissà, forse stando troppo spesso a contatto con la morte, la morte ti attrae”.

Kate Moss (attraverso il suo portavoce) “Kate è scioccata e devastata per la grave perdita del suo amico Lee McQueen. Le sue preghiere sono con la famiglia in questo momento triste.”

Sarah Jessica Parker “Sono scioccata e assalita dalla tristezza per la morte di un genio come Alexander McQueen. Il mio cuore va alla sua famiglia e a tutti quelli che hanno lavorato per e con lui. Nella sua atelier, showroom, negozi egli era amato. Da tutti loro. Il talento che ha messo durante gli anni nel suo lavoro è visibile in ogni collezione che ha fatto. Ogni singolo dettaglio originale, ispirato, bellissimo, brillante, estroso, elevato era Alexander McQueen. Non c’è mai stato nessuno come lui. E non ci sarà mai.”

Heidi Klum “Non ho mai lavorato con lui, ma che uomo di talento. Per me è uno degli uomini più talentuosi. E’ davvero triste. Una delle più grandi perdite nel mondo della moda. Molte persone fanno bellissime cose, ma lui era incredibile. Uno stilista straordinario.”

Naomi Campbell
“Sono davvero devastata per la perdita di un mio caro amico. Il suo talento non aveva confini ed era un’ispirazione per tutti quelli che hanno lavorato con lui e l’hanno conosciuto. E’ davvero un giorno triste per tutti quelli che l’hanno amato e le mie condoglianze vanno alla famiglia. Mi mancherà molto, non sarà mai dimenticato”.

Victoria Beckham
“Oggi, la moda ha perso un vero grandioso. Una icona di tutti i tempi. Ha reso bellissimo tutto quello che ha toccato e mancherà tantissimo. Mi mancherà tantissimo, non sarà mai dimenticato.”

Sandra Bullock “Un artista brillante ci ha lasciati. I miei pensieri vanno alle persone che l’hanno amato”.

Janet Jackson “Oggi abbiamo perso un vero genio, Alexander McQueen. Egli aveva una creatività unica che non saraà mai più ritrovata. Alexander mi aveva invitata alla sua prima sfilata, non ce ne sarà mai un’altro come lui”.

Tyra Banks “RIP Alexander McQueen. E’ davvero tristissimo. E’ una perdita enorme. Uno dei miei stilisti preferiti. Sarà sempre ricordato”.

Annunci


No Responses Yet to “Le celebrità ricordano Alexander McQueen.”

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: