Sanremo 2010: Gli ospiti della seconda serata.

18Feb10

I tre ospiti protagonisti delle seconda serata del Festival di Sanremo sono stati la Regina Rania di Giordania, Michelle Rodriguez (“Lost” e “Avatar“) e il Trio di “Ti lascio una canzone“. Continua a leggere l’articolo per vedere questi tre momenti dello show.

Intervista alla Regina Rania di Giordania

parte 1

parte 2

parte 3

Intervista a Michelle Rodriguez

Il Trio – ‘O Sole Mio

Il Trio – Granada & Un Amore Così Grande

One Response to “Sanremo 2010: Gli ospiti della seconda serata.”

  1. 1 marco.p3

    Mi è piaciuta molto la regina, la Rodriguez non è che sia questa grande attrice famosa che tutti vorrebbero conoscere meglio (non ha neanche parlato di “Machete” -.-) e quei 3 bambocci non li ho mai sopportati e mi sono vergognato quando li ho visti con star come Beyoncè, P!nk e Celine Dion ad incidere “We Are The World”. Abbiamo cantanti italiani di grande spessore e qualità e mandano quei 3?
    -.-” ma che si sono fumati?


Rispondi

