Da tenere d’occhio: Sabrina Washington.

23Feb10

L’artista che ho scelto oggi per questa rubrica musicale è Sabrina Washington, ex membro del gruppo musicale Mis-Teeq (quelle di So Scandalous per intenderci). Dopo aver partecipato l’anno scorso al reality inglese ‘Help! I’m A Celebrity…Get Me Out Of Here!‘ Sabrina è tornata sulle scene musicali da solista con il singolo ‘OMG‘. Per l’occasione ho fatto un paio di domande a Sabrina. Continua a leggere l’articolo per vedere il video di ‘OMG’ e per leggere l’intervista.

1. Che ricordi hai del periodo con le Mis-Teeq?
Ho passato davvero un bellissimo periodo nelle Mis-Teeq, eravamo tutte ragazze emozionate per la musica e per il nostro viaggio. Abbiamo ottenuto davvero molto insieme. E’ stata una delle migliori esperienze della mia vita. Non cambierei nemmeno una cosa di quell’esperienza perchè mi ha reso la persona che sono oggi.
2. Parlaci di ‘OMG’ e del nuovo album.
OMG‘ è il mio primo singolo da solista, sono molto emozionata per questo singolo dopo le Mis-Teeq. Ho dovuto cercare un nuovo sound che rispecchiasse me e la mia crescita dopo le Mis-Teeq. ‘OMG’ è un’ottima introduzione al mio nuovo sound chiamato “Dirty pop“, è un mix di suoni elettronici e testi divertenti. E’ tutto molto divertente e non troppo serio.
3. Quali sono le tue ispirazioni musicali e stilistiche?
Prendo ispirazione da tutto. Mi piace molto Beyoncé e Grace Jones è sempre stata un idolo per me. Adoro anche i Petshop Boys giusto per menzionare qualcuno.
4. Quali sono i tuoi artisti preferiti al momento?
Ora mi piacciono Tiny Tempah, Florence + The Machine e Alicia Keys.
Guarda il video di ‘OMG’
No Responses Yet to “Da tenere d’occhio: Sabrina Washington.”

  1. Lascia un commento

Rispondi

