L’isola dei famosi 7: la seconda puntata.

04Mar10

Mercoledì 24 Febbraio è iniziata la settima edizione dell’Isola dei Famosi. Non avendo aggiornato il blog durante l’ultima settimana non sono riuscito a commentare con voi l’inizio di uno dei reality show più famosi d’Italia. Commenterò quindi direttamente la seconda puntata, andata in onda ieri sera.

La puntata inizia con il racconto della piccola “tragedia” dei naufraghi che hanno dovuto affrontare una brutta indigestione. Tra le volgarità di Aldo Busi si arriva al verdetto della nomination tra quest’ultimo, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati. Ad abbandonare l’isola è il cuoco Simone.

Continua a leggere l’articolo. Dopo l’eliminazione Aldo coglie l’occasione per iniziare un suo piccolo show. Accusa la produzione di avergli mentito nei riguardi dell’Isola (definita dallo scrittore come un cesso), che gli era stata descritta come un paradiso e minaccia di abbandonare il programma se non viene trasferito immediatamente in un’isola migliore. Ma quanto ci piace amarlo questo Aldo Busi? Senza di lui il programma perderebbe moltissimo.

Per la prima volta i non famosi si incontrano con i famosi per la sfida del fuoco vinta dai non famosi.

Durante le nomination Luca Ward annuncia a Simona di voler abbandonare lo show per curare la sua contusione. Simona lo convince a pensarci meglio. La decisione viene quindi rimandata.

Uno dei momenti migliori della serata è stato quello della nomination di Loredana Lecciso che ha mostrato una donna molto umana e sensibile. Io adoro questa donna.

Il nominato dai famosi è proprio Loredana Lecciso che si scontrerà questa settimana con Tracy, nominata dai non famosi. Scontro tutto al femminile e pugliese. (Mi raccomando salvate Loredana).

Simona presenta i 4 figli di che dalla prossima settimana entreranno a far parte del gioco. Essi sono Guenda Gloria (figlia di Maria Teresa Ruta), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh) e Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi). Ho già un mio preferito, Manuela Boldi.

La puntata si conclude con la scelta da parte dei due gruppi di un reietto che andrà a convivere con il gruppo opposto per tutta la settimana. I non famosi scelgono Davide mentre i famosi scelgono Loredana Lecciso.

Annunci


No Responses Yet to “L’isola dei famosi 7: la seconda puntata.”

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: