Lisa Kudrow torna in tv.

23Apr10

Dopo il ritorno in tv di Courteney Cox (con la sit-com di successo “Cougar Town“), un’altra protagonista di “Friends” torna sul piccolo schermo, Lisa Kudrow. Il canale satellitare Showtime ha infatti scelto di trasmettere la serie online dell’attrice, Web Therapy. Nel telefilm Lisa interpreta una strampa terapista che da consigli ai propri clienti attraverso sedute via webcam. Il canale ha deciso di trasmettere tutti i 45 episodi di 10 minuti e vuole convertirli in episodi di 30 minuti. Puoi già vedere le prime tre stagioni online cliccando qui.

3 Responses to “Lisa Kudrow torna in tv.”

  1. 1 cratty

    Cara Lisa,
    Inanzitutto auguri di buona Pasqua e ti dovevo…. dire una cosa:
    SEI FANTASTICA!!!
    Io oggi ti ho disegnato ma sei molto piu’ bella tu nella realta’….
    Io per il mio onomastico vorrei un tuo autografo….ma e’e impossibile….
    Vorrei essere te se rinascessi!!!!
    Lisa sono una tua grande fan ma frse in realta’ sono la piu’ piccola ma ascoltami bene quando ti dico :
    Sei bravissima !
    Baci,
    Caty

  2. 2 cratty

    Lisa sei il mito dei miti piu’ grandi del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    T.S.M.F
    Cioe’:
    Ti Stimo Moltissimissimo Feber(il personaggio di friends!!!)

  3. 3 cratty

    Cara Lisa,
    sarebbe bello che tu un giorno mi inviassi una cartolina scrivendo:
    “Ciao sono Lisa Kounrow!Ho letto sul mio blog e mi piacerebbe incontrarti…”
    Allora li svenirei secca!
    E adesso svengo veramente per l’odore del the caldo alla menta che ha fatto mio papa’!!!Ahahahahahah!
    Sarebbe bello andare in un bar e vederti li seduta sul diveno e intanto ridi insieme ai tuoi amici di friends …ma e’ solo un sogno!
    1-Se sarebbe vero sarei su Candid camera
    2-Mi starebbero facendo un video mentre svengo e chiedo l’autografo a un manichino vestito con i tuoi vestiti …
    Ma comunque io ancora spero d’ incontrarti!
    Ciao!
    Buona Pasqua!!!!Smak,smak!!


Rispondi

